Questo sito utilizza solamente cookies di tipo tecnico per migliorare l'esperienza di navigazione ed in modo del tutto anonimo, cookies per i quali non è necessario rilasciare un consenso. 

L'obiettivo che la PEG s.r.l. persegue da sempre è realizzare il meglio per il cliente. Con esperienza e professionalità realizziamo opere sempre più rifinite e tecnologicamente avanzate in modo da garantire valore nel tempo. Le nostre opere sono pensate per essere durature e sicure, grazie ad un procedimento aziendale di incentivo alla qualità. I materiali impiegati e le tecniche costruttive si uniscono alla sostenibilità di un’architettura moderna. Diamo molta importanza al valore unitario di ogni persona, coinvolgiamo tutti i dipendenti e le imprese collaboratrici per puntare alla perfezione e raggiungere soluzioni ottimali. Instauriamo un legame durevole con la clientela al fine di creare una sinergia mirata ad un miglioramento continuo.

PEG s.r.l. opera nel nuovo ma soprattutto nel recupero e nelle ristrutturazioni, fornisce i servizi richiesti inerenti alle fasi di progetto, di preventivazione ed esecutiva dell’opera nei settori civile, industriale, delle infrastrutture e dell’impiantistica. Di seguito il dettaglio:

  • progettazione e costruzione di edifici ad uso civile;
  • progettazione e costruzione di edifici ad uso industriale;
  • iniziative private di recupero edilizio;
  • ristrutturazioni e recuperi di edifici a uso civile e industriale;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;

PEG s.r.l. dedica particolare attenzione alla sicurezza ed alla tutela dei suoi dipendenti.
Ogni ambiente di lavoro e per tutti i lavoratori sono indispensabili adeguate misure di prevenzione e tutela della sicurezza, però quello del cantiere edile può essere senza alcun dubbio inserito tra i settori che più necessitano di attenzione, di vigilanza e dell’adempimento di ogni indicazione e dettaglio previsto dal Testo unico sicurezza sul lavoro, dalla normativa e delle prassi a esso correlate.
La sicurezza sul lavoro è una materia molto delicata, che viene opportunamente regolata attraverso il Decreto Legislativo 81/08, Testo Unico sulla Sicurezza. Lo stesso Decreto è applicato anche in materia di sicurezza sul lavoro nei cantieri.